Discussione: V370D01 Flybarless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 11, 16:25   #9 (permalink)  Top
mauro cap
User

Data registr.: 25-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Reset21 Visualizza messaggio
Ciao Mauro grazie per l'incoraggiamento, ma vorrei approfittare della Tua esperienza per chiederTi se all'inizio, appena acquistato insomma, quando provavi a farlo decollare si impennava andado a schiantarsi a volte di coda ed altre di fusoliera.
Vorrei capire se ho problemi di gyro o solo problemi di settaggio.

CIao

PS l'ho comprato in germania da hobby live e sono molto rapidi nella consegna che però costa 15 euretti.
io l'ho comprato da heli pal . Mi è arrivato in 7 giorni e niente dogana. Sì anche a me tirava sinistra e impennava. Ho scheggiato una pala contro un muro perchè per capirci qualcosa ho provato ad alzarlo in assenza di vento : nell'atrio delle scale ! Posto perfetto ma i metri sono sempre troppo pochi ( 4 x 4 ) . Quando sembrava quasi settato sono andato in esterno ( campo da calcio ) ed è cambiato un pò tutto perchè dando dei comandi un pò più decisi senza timore di andare a sbattere da qualche parte, l'eli si comporta " meglio " . Alla fine sono riuscito a tenerlo in hovering a 20 cm da terra con i trim 80% in avanti e 70 % a dx per correggere le tendenze a cappottare. Sto aspettando un attimo di serenità tra un turno e l'altro per riprovare .
Non ti preoccupare che anche tu ce la puoi fare alla grande. Ciao. Ci risentiamo