Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 11, 15:45   #1183 (permalink)  Top
manciobis
User

L'avatar di manciobis

Data registr.: 08-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Grone, l'altroieri. Presenti: i classici quattro gatti, tre di lingua tedesca, furgonati come da foto e dotati di motoaliantoni di grossa cilindrata, più l'autore delle foto. Temperatura 12 gradi, condizione buona. Il Nostro ha volato con un pylon di un metro e settanta (Windy della Stratair) e, cosa abbastanza inconsueta per i suoi standard recenti, ha portato a casa il modello intero. Tornato a casa tutto soddisfatto mi ha minacciato: " La prossima volta vieni anche tu!". Dopo aver visto queste foto, mi sento di rispondergli che dovrà prima passare sul mio cadavere...salvo che nelle vicinanze non ci sia un'osteria, locanda, bar, gelateria, ristorante a prezzo fisso o alla carta, qualsiasi cosa per cui valga veramente la pena andare a Grone...
Che Minchione che sei!!!! Ti ho detto che lassù in alto dove c'è il cuculo,(Cuculus canorus è un uccello appartenente alla famiglia dei Cuculidi) che canta ci sono due ristoranti, tra cui uno con un menù turistico???? a ben 17,00 €. Il posto è bello con donzelle che vengono dall'alto tirolo abbronzandosi al sole.
Unico neo per me dal fisico non tanto sportivo è l'abbandono della macchina nel parcheggio sottostante al pendio e una salita che con modello valigia e quant'altro risulta un pò pesante.
Pensa che io lunedi sono dovuto venire via perchè un bisogno fisiologico mi attenagliava il basso ventre, e l'idea di scendere e poi risalire nuovamente mi faceva venire i sudori della morte(o forse era lo stimolo). Morale: mollette della frequenza che chiudevano il fondo dei pantaloni, a gambe levate sono sceso dalla salita in ben 26,80 secondi, modello dentro nella macchina con ala fuori dal finestrino, discesa a valle, con per fortuna dischi e pastiglie dei freni appena cambiati, piccolo bar di paese intasato da ........ Certo che ad aver la chiave della catena per risalire il pendio un altro voletto me lo sarei fatto volentieri!!!

Ultima modifica di manciobis : 06 aprile 11 alle ore 15:52
manciobis non è collegato   Rispondi citando