Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 11, 15:40   #9 (permalink)  Top
antonio da ramacca
User

L'avatar di antonio da ramacca

Data registr.: 11-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da quartara Visualizza messaggio
eccomi quà ho aperto il tread e ora devo essere esaudiente!
mussomeli è situato in una posizione strategica per quanto riguarda il volo in pendio,il paesaggio prevalentemente montuoso è esposto ai 4 venti e quindi si vola benissimo con qualsiasi direzione del vento,per quanto riguarda il gruppo di volo a vela da diporto mi riferisco a ragazzi che frequentano i pendii con delta e parapendio con una certa attivita,questo giova moltissimo a non perdere occasione di volo(loro avendo molto meno margine di errore mi danno sempre qualche consiglio sul pendio da affrontare)e non sto a cercare vanamente il costone errato
per quanto riguarda la mia esperienza sono alle prime armi con questo mondo anche se ho volato in precedenza con parapendio,ripeto che sto volando con alianti poco professionali tipo asw28 in polistirolo ma ogni volta che esco me ne torno a casa molto soddisfatto delle prestazioni che mi regala questo modello,tipo riesco a stare su tutto il pomeriggio in un unico volo (ROBA DA SEDIA INSOMMA)
per quanto riguarda la visita a mussomeli e nei limitrofi ne vale la pena venirci con tutta la famiglia in quanto offre molta tranquillita paesaggi antichi e una cucina tipica locale di tutto rispetto (parola da chef)
Quindi che aspettate preparate i modelli e "arricampatevi" prima che apro la mia nuova attivita che mi rende impegnato nel week end
ciao a tutti salvatore mingoia
P.S. per antonio da ramacca per favore inviami il tuo numero di cellulare che purtroppo l'ho smarrito
ciao Salvatore......
da quello che leggo sei stato contaggiato dalla febbre da pendio......
la cura è volare-volare-volare.......ma se vieni a trovarci portati la tua di sedia.....la mia l'ho rubata al Buon Franco e già siamo in troppi a dividerla...
il mio tel 3889324306..... tieni le batterie cariche che se le previsioni non cambiano sto fine settimana si vola...
ciao e a dispo....
Antonio
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando