Ciao a tutti,dopo mesi di esilio rieccomi accodato a questo thread che purtroppo anche nel mio caso non posso farne a meno.
Per cambio progetto stò vendendo la mia Losina e quindi ho passato tutta l'elettronica su di un telaiaccio che avevo tanto per tenere allenati i pollici.
Nonostante abbia scartabellato tutto il forum non ho ancora trovato una soluzione quindi tento di proporvi il quesito nella maniera più chiara possibile:
Al momento che collego la LiPo,l'esc MMM fà il suo suonino,parte la ventola si accendono tutte e tre le lucette e fin qui tutto ok...il problema è che il motore non và.
Connettori e cavi sono stati saldati già nuovamente onde evitare qualche falso contatto e l'esc è aggiornata col firmware V1.21 con il cutoff a 12V.
Premetto che il radiocomando e la ricevente trasmettono perchè il servo dello sterzo funziona,avendo una Spektrum Dx 2.0 ho impostato i trim gas e freno a paletta,ovvero gas 100% e freno 125%.
Chiedo quindi a voi,io ho finito le idee e non sò che pensare tranne che il motore o l'esc sia da cestinare!!