Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 11, 12:57   #2683 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
col gain non si risolverebbe niente comunque, ne sono sicuro
io attualmente non ho conoscenze teoriche, credo che il problema sia più riguardante la meccanica e i giri rotore, piuttosto che la gestione elettronica dei giroscopi o della coda
di esperienza sul campo si, e su questi modelli così piccoli non si otterrà mai una coda ferma, ci sarà sempre uno scostamento riducibile con modifiche
anche io sono convinto che il motorino di coda abbia margine per compensare, per questo piroetta in senso opposto a tutto passo
il problema resta sempre nell'istante della sollecitazione, i motivi sono i più svariati, prima o ipotizzato qualcosa
a tutto passo un gyro in blocco coda tiene la posizione dopo lo spostamento iniziale
così si comporta il mio sul piccolino
perdite elevate che fanno girare la coda sono secondo me indice di qualcosa che non va o di passo eccessivo
ricordo che non sempre i 75% di pitch prescritti corrispondono ai gradi desiderati, quindi è meglio utilizzare l'occhio

secondo me la cosa migliore è aggiungere un'elica più grande con la coda già allungata
io non posso fare queste prove perchè non ho nulla da comprare per ammortizzare i costi, inoltre il mio va più che bene da quando ho trovato la giusta gestione
questo modello va pilotato come un gasser, non so chi lo diceva, ma aveva ragione
maRRRco non è collegato   Rispondi citando