Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Come ha scritto helicat ci sono differenze ma c'è anche da tener presente che il telaio (main frame) è lo stesso quindi in teoria comprando la canopy (circa 9 usd) e la coda intera con motorino (circa 5 usd) la modifica non dovrebbe essere difficilissima.
MA se devi ancora comprare l'eli ti conviene pensare direttamente al Bravo sx (se davvero ti piace di più) tanto in internet lo trovi allo stesso prezzo del solo pro. Anzi c'è un offerta al momento che lo rende addirittura conveniente
Io ho fatto questa scelta ma ho da metterti in guardia su alcuni particolari:
L'Eli è più bello ed i pattini più robusti MA:
-I ricambi dedicati sono un po' più difficili da trovare
-L'eli di per se è più rumoroso (e di molto mi dicono)
-Secondo alcuni il Pro è più facile ma altri è vero il contrario
-Di certo in caso di gravi danni puoi ricomprere il Pro Bnf ovvero senza radio e batteria solo l'eli..... per ora invece il Bravo sx viene venduto con la radio solamente un sito vende l'eli Bnf ma ad un prezzo esagerato
Andrea |
Riassumo e chiarisco , io già ci volo da un paio di mesi e mi ci diverto , per la verità è uno Scorpio 1&10 ma credo , anzi ho quasi la certezza che sia uguale e preciso al solo pro , di cui ho già usufruito di molti ricambi , ora però volevo cestirlo con una fusoliera più accattivante , ho già visto in giro qualcosa , ma non sono sicuro che vada bene , per esempio , qualla (md500) dello Scorpio 2&10 che è un altro clone Nine Eagle ,in foto sembra potere andare, ma.....
. Quello che mi chiedo , esiste qualcosa di per così dire "più adatto" o meglio ancora fatto apposta per lui?