Discussione: Perché KeroStart?
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Vecchio 06 aprile 11, 08:45   #11 (permalink)  Top
chrigui
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quando parti a kero finchè la valvola del fuel principale non apre ai cuscinetti non arriva nulla ..stessa cosa per il gas
rimangono lubrificati per i residui di olio nel canotto e negli stessi cuscinetti...chiaro che vale fino al momento in cui velocità e flusso aria interno non lo portano via (il velo d'olio)
+ che altro i cuscinetti devono essere raffreddati + che lubrificati ...

il kerostart ?? = bello e comodo , ma richiede + attenzione e fermarsi subito se alla prima partenza non va... (per capire cosa non funzia)
tempo di partenza più lungo che a gas ... per via che lo spool deve essere basso di giri all'inizio e il preriscaldo + lungo

il gas ?? = hai un bombolino esterno da 200 gr da sistemare in auto...può funzionare anche senza elettrovalvola...(lo dosi tu come ti pare) e se hai il bombolino interno è come se partissi a kero
tempo di partenza + corto.

KEROSTART vs GASSTART = 1-1

ENZO PARTE A GAS .. è un kero start finto....
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