Discussione: align trex100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 11, 08:03   #198 (permalink)  Top
Luigi Faberi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da claudio3g Visualizza messaggio
L'ho preso da alcuni giorni perché col mio arrow plus flybarless non potevo fare molto in casa ed invece con questo c'è da divertirsi.
Ho iniziato a fare pratica da un mese soltanto e sono un super principiante, quindi qualche botta ogni tanto "la prendo" ma dopo una trentina di voli va ancora benissimo.
La canopy è veramente debole e si stava rompendo, così l'ho sistemata ritagliando ed incollando un piccolo profilo di nastro adesivo trasparente sui bordi, ed ora è molo più "adatta agli urti" ed il peso non è cambiato di molto.
Il punto debole del mio piccolino è che ogni tanto senza motivo inizia a diventare instabile, come se non riuscisse più a sincronizzare i giri dei rotori, e tende ad andare in avvitamento. Ho fatto alcune prove ed ho visto che in quei casi basta togliere la batteria per qualche secondo e rimetterla ed a patto che sia ancora relativamente carica tutto si sistema...qualcuno sa cosa può essere?
A parte quel problema è stabilissimo, molto più dell'arrow plus fbl, e sembra anche abbastanza veloce da potersi divertire, ma per quello non posso ancora dire niente perché mi dispiacerebbe sfracellarlo contro la parete del soggiorno
Nel complesso lo considero una via di mezzo tra il giocattolo evoluto e qualche cosa che mi permetta di fare pratica con i pollici anche quando non posso stare fuori con il suo fratellone.
Tutto sommato è bellissimo e divertente, come tutti gli eli
Si ti confermo il difetto della coda.
buoni voli