Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 11, 23:23   #13 (permalink)  Top
imer.VB
User

Data registr.: 17-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Orpo ! Ho letto sul thread Milano i singoli eventi, ma non li avevo collegati in sequenza ! Nel tuo caso la pazienza deve essere ancora più "carburata" !!

Forse forse un po' di mal di schiena ed il vento non sono così male !!

HappyMan
Parlo per 30 passati a sporcarmi di colla e correre dietro a modelli nei posti più improbabili.
I disastri più grosse e le peggiori delusioni li ho sempre prese quando sono sotto stress , vuoi perchè devo finire il modello , vuoi perchè devo collaudare il modello ma il giorno non è ideale , vuoi perchè rubi 2 ore alla famiglia e vuoi fare quello che normalmente si fa in 4 , dopo una serie di queste fantozzate pagate sempre a caro prezzo , dove per prezzo non intendo i soldi , ma le ore perse a rimediare al danno , ho imparato che in queste condizioni non faccio più nulla , mi siedo in giardino a leggere , mi costa meno stress meno arrabbiature.
A mio avviso il modellismo è gioco , se non si è in quelle condizioni meglio lasciare perdere , non si può costruire o pilotare con altri problemi in testa , almeno io non riesco.
Poi se ci si mette la salute , nel mio caso mi ritrovo con i modelli pronti per il pendio , il problema è che i miei pendii si raggiungono a piedi con almeno 1/2 ora di camminata con il modello a zaino , ora mi ritrovo anche con il regalo della settimana , con una probabile ernia al disco e se cosi fosse sono fermo , cosa devo fare.......

Ciao IMer
imer.VB non è collegato   Rispondi citando