Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Orpo ! Ho letto sul thread Milano i singoli eventi, ma non li avevo collegati in sequenza ! Nel tuo caso la pazienza deve essere ancora più "carburata" !!
Forse forse un po' di mal di schiena ed il vento non sono così male !!
HappyMan |
Parlo per 30 passati a sporcarmi di colla e correre dietro a modelli nei posti più improbabili.
I disastri più grosse e le peggiori delusioni li ho sempre prese quando sono sotto stress , vuoi perchè devo finire il modello , vuoi perchè devo collaudare il modello ma il giorno non è ideale , vuoi perchè rubi 2 ore alla famiglia e vuoi fare quello che normalmente si fa in 4 , dopo una serie di queste fantozzate pagate sempre a caro prezzo , dove per prezzo non intendo i soldi , ma le ore perse a rimediare al danno , ho imparato che in queste condizioni non faccio più nulla , mi siedo in giardino a leggere , mi costa meno stress meno arrabbiature.
A mio avviso il modellismo è gioco , se non si è in quelle condizioni meglio lasciare perdere , non si può costruire o pilotare con altri problemi in testa , almeno io non riesco.
Poi se ci si mette la salute , nel mio caso mi ritrovo con i modelli pronti per il pendio , il problema è che i miei pendii si raggiungono a piedi con almeno 1/2 ora di camminata con il modello a zaino , ora mi ritrovo anche con il regalo della settimana , con una probabile ernia al disco e se cosi fosse sono fermo , cosa devo fare.......
Ciao IMer