Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 11, 21:05   #776 (permalink)  Top
scirocco64
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
Vorrei aggiungere....che la presenza di Andrea(AS POWER) era conseguente alla verifica prestazionale di un suo nuovo scarico appositamente studiato x i propulsori da 55/60cc ed in particolar modo x i 6 travasi.
suddetto scarico ottimizza la fluidità di erogazione del propulsore,ottimizzandone la coppia specie ai medio bassi regimi,e con ottimi risultati anche nel n° di giri max(anche se questa secondo mè è la caratteristica meno interessante
ho notato (avendo effettuato personalmente tutti i voli di test.....-1)appunto la migliore modularità del motore in tutti iregimi.notando la fluiditàdella risposta anche dove serviva dare quei pochi giri di differenza al propulsore x ottimizzare la figura
di questo potrà ben dire anche biplano(abbastanza pignoletto su queste cose)
personalmente sono rimasto ben impressionato dal connubio di questo motore con il spracitato scarico canister,che anche se ottimizzato x i 6 travasi,ha fatto un ottima figura anche coi tradizionali 4 travasi
bellissima esperienza..........
valutazione personale:
Motore: 8,5
scarico 8+
non vogliatemene, ma credo che i voti che ho dato se li valgano tutti!!!!!!!!
e non sono tanto largo di manica.bravo AS POWER!.....bravo Mauro!

Ottimo lavoro ragazzi!
Ci voleva proprio un' alternativa in linea con i prezzi Cinesi però made Italy,con tutti i vantaggi d' assistenza e ricambi.
Ora non rimane che farlo girare questo motore, e vedere alla lunga, se le prestazioni e l' affidabbilità non calano.
A riguardo i canister ASPower, una volta che li provi, prima ordini la marmitta e poi il motore.
scirocco64 non è collegato