Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Vorrei aggiungere....che la presenza di Andrea(AS POWER) era conseguente alla verifica prestazionale di un suo nuovo scarico appositamente studiato x i propulsori da 55/60cc ed in particolar modo x i 6 travasi.
suddetto scarico ottimizza la fluidità di erogazione del propulsore,ottimizzandone la coppia specie ai medio bassi regimi,e con ottimi risultati anche nel n° di giri max(anche se questa secondo mè è la caratteristica meno interessante
ho notato (avendo effettuato personalmente tutti i voli di test.....-1)appunto la migliore modularità del motore in tutti iregimi.notando la fluiditàdella risposta anche dove serviva dare quei pochi giri di differenza al propulsore x ottimizzare la figura
di questo potrà ben dire anche biplano(abbastanza pignoletto su queste cose )
personalmente sono rimasto ben impressionato dal connubio di questo motore con il spracitato scarico canister,che anche se ottimizzato x i 6 travasi,ha fatto un ottima figura anche coi tradizionali 4 travasi
bellissima esperienza..........
valutazione personale:
Motore: 8,5
scarico 8+
non vogliatemene, ma credo che i voti che ho dato se li valgano tutti!!!!!!!!
e non sono tanto largo di manica.bravo AS POWER!.....bravo Mauro! |
Ottimo lavoro ragazzi!
Ci voleva proprio un' alternativa in linea con i prezzi Cinesi però made Italy,con tutti i vantaggi d' assistenza e ricambi.
Ora non rimane che farlo girare questo motore, e vedere alla lunga, se le prestazioni e l' affidabbilità non calano.
A riguardo i canister ASPower, una volta che li provi, prima ordini la marmitta e poi il motore.