Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 11, 20:12   #1 (permalink)  Top
imperatore82.
User

Data registr.: 22-07-2008
Help costruzione semi-ali.

Salve a tutti torno a scocciare un pò.Non sono una cima delle costruzioni per cui mi servono un pò di consigli su alcune cose della costruzione delle semi-ali.In pratica ho iniziato a costruire un quader di ghisleri ho pre assemblato lo scheletro delle due semiali e mi sono fermato in pratica siccome ho sempre costruito piccoli modelleti in balsa o depron mi ritrovo qui a dover fare il d-box e mi chiedevo ma il rivestimento di balsa va incollato fino al listello del bordo di uscita compresoo poi carteggio o mi devo fermare prima?Che tecnica usate per chiudere bene il d.box?Una cosa non capisco al momento da progetto,il bordo di entrata che poi sono due listelli 10*10 devono essere uniti prima o dopo di essere incollati alle centine perchè da come sembra al centro preciso di unione dei due listelli passa il pezzo che serve da centraggio delle ali sulla fusoliera?Non sò se mi sono spiegato bene allego il progetto così magari si capisce meglio.A quasi mi scordavo a differenza del progetto io metterò due servi per gli alettoni che mi sembra più sensato.

Ultima modifica di imperatore82. : 23 settembre 14 alle ore 20:41
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando