Si,sono pochi,ma l'mta4 a scoppio non lo uso per trial,e quindi in movimento nessun problema,tieni conto che il servo originale è da 9kg che adesso si trova al freno.
Comunque con il servo attuale il salvaservo non mi da nessun problema,se il servo ha la forza di girare le ruote girano,altrimenti nulla,comunque da quello rotto ho visto che ha 3 fasce metalliche a mo di molla quindi ritengo che comunque sia abbastanza duro come intervento,però fino a che punto non saprei dirtelo e non saprei neanche come provare per fartelo sapere,oddio mi viene anche in mente un metodo ma sarebbe lunghetto e comunque sia dovrei smontare e per adesso non ne ho tanta voglia,anche perchè gli dovrei fare un po' di manutenzione ma l'altro ieri l'ho parcheggiato ed ho messo mano al summit che mi sono arrivati i ricambi che aspettavo.
Per la cronaca il summit ha due servi traxxas modello 2075 accreditati di 9kg l'uno e da fermo con le ruote stock a momenti neanche accennano a muoversi,prima o poi io passo ai maxi,almeno per spendere poco,poi dovendo fare gare sarebbe un'altra cosa,ma per cazzeggio io ripiegherò quanto prima ai maxi,e se uno non dovesse bastare poi voglio vedere chi si opporra a 66kg di coppia