Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 11, 19:49   #3 (permalink)  Top
wolf805
User

Data registr.: 27-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
ciao wolf805. mi dispiace demoralizzarti ma se non sei un esperto questo aereo per te è off limits.
almeno che non hai idea di farlo in depron ,di "piccole dimensioni" ed hai un buget che ti copra tutte le spese per ogni volta che ti caschera' per terra. questo aereo non fa' al caso tuo.
è un aereo veloce e in caso di manovra critica rischi di perderlo ho romperlo.
se posso darti un consiglio:cerca aerei mono motore E DALLE DOCILI PRESTAZIONI "NON ACROBATICI " (P-51 E CO. SONO OUT PER ADESSO!)
cerca magari aerei ad ala alta ho se proprio vuoi aerei ad ala bassa cerca progetti con le caratteristiche sopra citate.
è per il resto chiedi sampre ad i piu' esperti. ciao
Grazie per il consiglio, ma visto i tempi di costruzione mi sto prendendo avanti. sto gia volando con un moto aliante e un cesna ad ala alta. ( mi hanno fatto un po di scuola di volo) e mela cavo bene anche con le acrobazie di base. Per l'estate in teorio dovrei prendere un usato ad ala bassa ed imparare un altro po di acro. I progetti per la costruzione del p-38 mi servono per la prossima estate (2012). Visto che mi piace fare tutto a mano mi servira una vita per finirlo come si deve
Buoni voli!
wolf805 non è collegato   Rispondi citando