Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO noi oggi giù di prove con l mfe 56 di mfmodels grazie alla collaborazione di baltimora ,as power , biplano che h an perso una bella giornata di volo per testare sia in trazione che in aria che in meccanica il new 56
be che dire qualità superiore al dle 55 , prestazioni simili se non di poco superiori ma diciamo uguali e sembra e ripeto sembra vibrare un pelo meno .. insomma un bel prodotto quindi un bravo a mauro del mfmodel che si e sbattuto per creare-avere un prodotto di qualità e dare a noi aeromodellisti una alternativa valida di qualità superiore ai dle e speriamo anche di prezzo concorrenziale |
Vorrei aggiungere....che la presenza di Andrea(AS POWER) era conseguente alla verifica prestazionale di un suo nuovo scarico appositamente studiato x i propulsori da 55/60cc ed in particolar modo x i 6 travasi.
suddetto scarico ottimizza la fluidità di erogazione del propulsore,ottimizzandone la coppia specie ai medio bassi regimi,e con ottimi risultati anche nel n° di giri max(anche se questa secondo mè è la caratteristica meno interessante
ho notato (avendo effettuato personalmente tutti i voli di test.....-1)appunto la migliore modularità del motore in tutti iregimi.notando la fluiditàdella risposta anche dove serviva dare quei pochi giri di differenza al propulsore x ottimizzare la figura
di questo potrà ben dire anche biplano(abbastanza pignoletto su queste cose
)
personalmente sono rimasto ben impressionato dal connubio di questo motore con il spracitato scarico canister,che anche se ottimizzato x i 6 travasi,ha fatto un ottima figura anche coi tradizionali 4 travasi
bellissima esperienza..........
valutazione personale:
Motore: 8,5
scarico 8+
non vogliatemene, ma credo che i voti che ho dato se li valgano tutti!!!!!!!!
e non sono tanto largo di manica.bravo AS POWER!.....bravo Mauro!