Citazione:
Originalmente inviato da batman Non sono d' accordo su una comparasione così formulata, un 3 assi "classico" come il Minimag ha caratteristiche e peculiarità diverse da un Tuttala come lo Slinger, secondo me le cose devono andare "parallele" e non sovrapporsi, |
cavolo!
Ho dimenticato di mettere nel sondaggio
(va be in realtà ho dimenticato proprio tutto il sondaggio
)
l'opzione
6) Sono diversi e tutti e due adatti: li devi comprre entrambi in parallelo!
Cmq scherzi a parte, considerando la mia situazione (principiante che si sta facendo le ossa con l'easy star), ipotizzando anche di volerli prima o poi prendere entrambi (ho capito che sono tutti e due ottimi modelli) quale consiglieresti di prendere prima e quale dopo?
Citazione:
Originalmente inviato da batman in ogni caso se non hai la possibilità di una pista dove atterrare col carrello, oltre che togliere il carrello al Minimag e montare una ripiegabile, non hai molta scelta.... |
cioè lo spacco se ci provo?
dove atterra "comodamente" l'easy star il minimag non regge?
per ripiegabile intendi l'elica?
Potrebbe essere una soluzione?
Cmq l'erbaccia è a tratti "dura" pero' da un altro punto di vista è alta e attutisce.
Pensa che di solito l'easy star lo trovo appoggiato sulle erbacce, che si piegano tutte, ma non sul terreno.....
forse direi che è un po' come atterrare su un campo di grano più fitto, più basso e leggermente più morbido.
Che ne sarebbe del minimag???