Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 11, 14:25   #22 (permalink)  Top
brigge
User

Data registr.: 06-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da onairda Visualizza messaggio
Io starei valutando la possibbilità di adoperare un maxi servo,almeno con quattro soldi ottieni una forza impensabbile,nello specifico io starei valutando quello del link Turnigy S8166M Servo 154g / 33kg / .21sec
e con 33kg a 6v hai voglia di muovere ruotoni,certo è lento ma su un monster per divertircisi io lo vedrei bene,poi quello del link è in germania e quindi in pochi giorni lo hai a casa.
Per il salvaservo magari se non fosse sufficiente quello che hai postato gli potresti fare un giro di nastro isolante o se ancora non bastasse potresti aggiungere una fascetta provando prima con una di taglio piccolo e alll'occorrenza salire di dimensione
Di spazio per un maxiservo non ne ho... infatti in origine il mezzo è predisposto per montare ben 4 servi : 2 per lo sterzo, più freno e retro...dovrei rifare tutto il telaio superiore, visto che è una specie di groviera ..
Però quello della fascetta non sembra malvagia come idea..
Ho visto che il mezzo per cui è nato quel salvaservo che ho postato nel link, pesa quasi 6 kg ed ha dimensioni simili al mio Losi. Con due di quelli di sicuro non avrei problemi..

Poi ho visto che in rete c'è diversa gente che non usa alcun salvaservo... ma non mi sembra buona come idea visto che si presta per un uso da cazzeggio..

Con un programmatore per servi digitali riuscirei ad effettuare una regolazione di fino nel caso volessi usare due servocomandi assieme , mossi dal comune cavetto a Y ?? Ve lo chiedo perchè non ne ho mai usato uno e non so cosa ci si possa fare .
Di solito le regolazione le ho sempre fatte con il radiocomando ...
brigge non è collegato   Rispondi citando