Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 11, 13:21   #2507 (permalink)  Top
verte
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ciao a tutti. Sto acquistando alcuni ricambi per eleiminare i giochi che ha la mia Losi3.0

Ho letto che con i pezzi dello sterzo da 12° la macchina diventa più facile da guidare, quindi sto pensando di prenderli.

Stamani ho anche trovato un grosso gioco sui bicchierini di acciaio dell'ACKERMANN.

Ora mi chiedevo: visto che io la macchina la uso poco e trovo tutti questi giochi, forse è NORMALE che ogni TOT si debbano cambiare le "C", i barilotti, i bracci sospensioni, ecc ecc? Non ho nulla di rotto, ma forse è una normale manutenzione da fare?

Ho dei giochi anche sui King pin, sui perni che fanno ruotare la "C"....sugli uniball.....
Ma è solo la LOSI così soggetta a microusura?

Muovendo le ruote anteriori, si spostano di mezzo cm!
1mm quà....1mm là....1mm su e e 1 giù..la macchina sterza da sola !


Ultimo quesito del pacchetto: ho visto che gli esagoni ruota della EU sono diversi da quelli della normale 2.0.
Quale diferenza c'è? Solo il colore NERO oppure hanno 1mm di allargamento?

Ciaooooooooooooooooooo
io direi normale usura......è impossibile pretendere che qualsiasi pezzo duri all'infitio...bracetti, uniball, fuselli, king pin, con l'uso prendono giochi e vanno cambiati...ci sono modelli dove i giochi si fanno velocemente e viceversa...poi dipense anche dalle sollecitazioni che ha il mezzo...
verte non è collegato   Rispondi citando