Discussione: minimag . . .
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 06, 16:48   #19 (permalink)  Top
din_s
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
una info.............
ma il minimag....nasce per 2 assi o 3???
di fabbrica sono solo preparaTI 2 ASSI??
quindi è come il mio sky trainer......??
solo che il mio costa mooooolto mooooolto di meno ed ha tutto!!!!!!! scassi per servi e alettoni ricavabili sulle ali....

ma se un modello nasce per virare con il timone....ci sono controindicazioni se uno ci aggiunge gli alettoni????? dato che la ricevente è 4 ch ma ne usa solo 3...............
be non lo puoi paragonare allo sky trainer.

E' vero costa meno e ma ti da solo un modello. Fatto bene.
Poi tu devi aggiungere tutto il resto.

Lo sky trainer costa di più.
E probabilmente non è buono quanto il minimag.
Ma ti da tutto: dal regolatore/servi/motore/ricevente passando per il telecomando (anche se un 27Mhz a soli 3 canali assolutamente non riciclabile) finendo persino alle pile e carichino.
Certo tutta roba di dubbia qualità (oddio il loro lavoro lo fanno ma certo non puoi sperare di riutilizzarla con altri modelli etc.) ma comunque un sacco di roba.
Quindi è chiaro che uno skytrainer costa di più...

Considera che io da un lato ho comprato un minimandy (fratellone dello skytrainer), e ho pagato circa 100 euro tutto (va be poi un'altra 50ina di euri in ricambi, riduttori, ali etc.)
Dall'altro lato ho comprato l'Easy star, che sulla carta costa 70 euro, quindi meno del mini mandy.
Ma poi ci ho dovuto aggiungere tutto (e ho preferito prendere roba buone, riutilizzabile) e alla fine contando radiocomando, ricevente, servi, regolatore, batterie, carica/scarica batterie, alimentatore per caricabatterie, cavi, connettori, saldatore, colle varie e chi più ne ha più ne metta, sono arrivato quasi a 500€!!!!!!!!!!!!!!!
din_s non è collegato   Rispondi citando