Salve,
ho preso Sabato scorso per la modica cifra di 300 euro un Extra 330L della GoldWing (1,73 AA) già assemblato, con servi economici ma digitali e idonei al compito e con motorizzazione SuperTigre 23.
Ora, io sono un Elicotterista (non proprio alle prime armi) ed ho preso (ahimè) questo modello -nuovo- ad occhi chiusi da un amicone del campo dove volo.
Chi me lo ha venduto non ha molta esperienza pratica del volo ma si diletta molto (ed è molto bravo) nel montaggio dei modelli che lui stesso acquista-monta e rivende.
Lo scopo di questo acquisto da parte mia è stato quello di divertirmi con un po' di 3D con l'aereo.
Non mi stuzzica il volo classico con Looping e Tonneau o il volo ultraveloce....quello che mi piace dell'aereo è tenerlo al limite dello stallo....non so se mi spiego

.
Ho letto qualche discussione quà e la ma lo ho fatto solo dopo aver acquistato per cui credo di aver fatto un acquisto sbagliato.
Ritenete che riasca con questo motore a fare un minimo di 3D o è proprio impossibile?
In alternativa quale motore sarebbe + idoneo allo scopo?
Quanto potrei ricavarci con la vendita del mio Supertigre 23 nuovo (già montato)?