Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 11, 12:03   #5 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Tia83 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,

essendo principiante ho molte domande, tante volte eseguo un cerca e trovo determinate cose, ma ogni tanto vi disturbo...

la prima cosa che desidero sapere è una terminologia generale su quello che riguarda i componenti e le regolazioni di un'elicottero

la seconda, visto che ho una spektrum DX6i sapere cosa sono tutti gli interruttori e che funzioni hanno e come usarli in un futuro

La terza, è cosa devo controllare e se del caso regolare su un elicottero (io per il momento ho un Blade 120 SR), quindi che strumenti comperare e come usarli(regolazione pale, controllare passo,ecc...)

La quarta, come utilizzare al meglio il simulatore Phoenix versione 3 per imparare, passo per passo ed avere una sensazione il più vicino possibile alla realtà(condizioni meteo,ecc...), quindi che tipo di esercizi fare essendo principiante, per poi passare dopo quanto a qualcosa di più (tipo volo rettilineo, otto,ecc...)

Diciamo che mi interessa capire tutto per poi usare e regolare il mio elicottero o elicotteri futuri in modo da farli volare correttamente e regolati in modo da ridurre qualsiasi rischio di viti non serrate correttamente, o componenti che potrebbero creare brutte situazioni in volo o a terra sia per me e specialmente per chi sta attorno

Grazie mille per l'aiuto
Dai un'occhio quì, è il sito di Happyman, un amico che scrive quì sul barone.

Sito personale dedicato all'elimodellismo - Attrezzi

Sito personale dedicato all'elimodellismo - Glossario
saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando