DILEMMA, grosso DILEMMA HELP ME!!!!
Ciao Ragazzi, girando nel forum ho letto un pò di tutto a riguardo degli ACRO.
Vorrei acquistare un Acro (tanto costuirli da progetto non ne vale più la pena,sia per il tempo che economicamente) ma sono altamente indeciso. Troppa confusione in testa.
Guardando un pò in giro per internet ho fatto una cernita, dopo la scrematura sono rimasto con questi modelli:
1: EDGE 540
2: EXTRA 300
3: KATANA
4: FUNTANA
5: SUKHOI 31
6: YAK 54
Premesso che, con i pollici sono allenato soprattutto sui trainer, vorrei un'apertura alare superiore a 1600 mm (dato che quelli sotto sono molto più nervosi) cosa mi cosigliate?
Ho visto volare l'EDGE 540 da 2000mm, sia in acro che a volo lento, molto lento,ho notato che vola da favola, abbastanza docile.
Ho visto anche il funtana ma 1450 mm circa, ho notato che vola benissimo in acro ma nel volo lento non proprio, è più nervoso.
In ultimo, ho dato un'occhiata ai modelli della Phoenix (edge 540, extra 300, su 31), mi sembrano ottimi tra qualità e prezzo. Voi cosa ne pensate?
Oltre l'aereo, anche il motorante a scoppio potete suggerirmi?
__________________
Con la testa fra le nuvole......
|