Citazione:
Originalmente inviato da Temistocle
Beaver arc? Io ho un Ready che sfiora i 3 kg, come hai fatto a restare a 2,5? Io questa questione dei pesi mica l' ho capita del tutto, non è che ci avete le bilance da revisionare???? Ma sti modelli, quando li convertite, li svuotate anche un pochino, o evitate di montare pezzi aggiuntivi???
E se questa configurazione ti dà tutta questa esuberanza, allora sono a cavallo (e contentissimo)!!! Ho il termine di paragone che mi serviva!
Un'ultima domanda: che autonomia con le 2000 3s1p? |
Autonomia poca, e poi c' è anche il rischio delle correnti troppo elevate, consiglio CALDAMENTE di salire con il n. di celle, casomai non salendo con la capacità, ed usando motori a basso KV.
Per assurdo, se abbiamo 5 celle da 2000 e un motore da KV=1000 e 10 celle da 2000 con un motore a KV=500, otteniamo la stessa spinta e lo stesso consumo, ma con un tempo operativo DOPPIO.
Abbiamo quindi ottenuto una autonomia doppia senza aumentare la corrente, ma aumentando la tensione, e siccome le perdite aumentano con il quadrato della corrente, avremo sicuramente
in assoluto minori perdite!!!
Per questo consiglio, se possibile, di NON montare celle in parallelo ma SOLO in serie.