Discussione: Drifting Rc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 11, 10:21   #285 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da mirko4 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Mirko e sono della provincia di Modena.
Mi è sempre piaciuto l'ambiente del modellismo, una volta correvo con le mini 4WD, poi ho mollato perchè nelle gare c'erano i figli degli organizzatori e guarda caso vincevano sempre loro (si andava avanti a tempi tenuti manualmente sul giro e non a chi batte l'avversario contro cui si era).
Poi mi sono meso a modificare alcuni modellini che avevo a casa (in scala 1/43 credo) mettendoci led vari come neon e mettendo le casse (usando auricolari da lettore MP3) con attacco per l'Ipod, lo so una tamarrata

è da qualche anno che non faccio più niente ma sono anni che sono appassionato al mondo del Drift e volevo prendere una RC da usare per questa cosa.
Ho letto il Topic più sotto riferito al Drift ma non capendoci una cippa di componentistica sono riuscito a capire solo che ci sono 2 telai principali: TT01D e TB03D (credo si scrivano così).

Qualcuno sa darmi qualche dritta per farmii una macchina senza spendere troppo??

Visto che devo fare la spesa, preferirei qualcosa con cui poter poi più avanti andare a fare qualche garetta, e non una cosa che dopo aver imparato tocca cambiare

Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte!!
credimi per fare drift serve veramente poco ... i telaio che hai citato sono i più diffusi e trovi ricambi e UP ovunque. La facilità nel trovare i ricambi, gli UP e la loro larga diffusione fanno si che quei telaio (TT01 su tutti) siano i più usati nel drift.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando