ok
usi e deans??
se si cambialo nel regolatore(e se usi una sola batteria cambialo anche in quella)
i fili che vanno dal regolatore per il motore devi controllarli bene e cambiare i connettori che hai con dei connettori NUOVI perchè se usi i connettori cilindrici a volte è capitato che se è ovalizzata la femmina oppure il maschio ha le zigrinature rotte non fa bene contatto.
escluso tutto questo e dico tutto senza tralasciare il MINIMO particolare,puoi prendere in considerazione il motore o il regolatore.
a me personalmente quando mi è capitato questo tipo di problema è stata sempre colpa di una saldatura o un connettore,perciò mi sembra strano che tu non riesca a risolvere
saluti
Citazione:
Originalmente inviato da elbandolerostanco Allora ragazzi, cercherò di essere chiaro il più possibile, il firmware io nn. L'ho. Aggiornato era già il3.26 poi oggi ho rifatto le saldature sia sui cavi che vanno alla batterie e a quelli del motore ma purtroppo il problema permane. Aggiuno inoltre che lavoro con il saldatore spesso. Se fosse una saldatura interna al regolatore? |