Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Mirko e sono della provincia di Modena.
Mi è sempre piaciuto l'ambiente del modellismo, una volta correvo con le mini 4WD, poi ho mollato perchè nelle gare c'erano i figli degli organizzatori e guarda caso vincevano sempre loro (si andava avanti a tempi tenuti manualmente sul giro e non a chi batte l'avversario contro cui si era).
Poi mi sono meso a modificare alcuni modellini che avevo a casa (in scala 1/43 credo) mettendoci led vari come neon e mettendo le casse (usando auricolari da lettore MP3) con attacco per l'Ipod, lo so una tamarrata
è da qualche anno che non faccio più niente ma sono anni che sono appassionato al mondo del Drift e volevo prendere una RC da usare per questa cosa.
Ho letto il Topic più sotto riferito al Drift ma non capendoci una cippa di componentistica sono riuscito a capire solo che ci sono 2 telai principali: TT01D e TB03D (credo si scrivano così).
Qualcuno sa darmi qualche dritta per farmii una macchina senza spendere troppo??
Visto che devo fare la spesa, preferirei qualcosa con cui poter poi più avanti andare a fare qualche garetta, e non una cosa che dopo aver imparato tocca cambiare
Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte!!