Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 11, 23:10   #3194 (permalink)  Top
Ansolfa
User

Data registr.: 13-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Tutto fila, poi occorre vedere il prezzo di spedizione.
C'è stato un periodo che Hobbywing praticamente ti tirava dietro i ricambi del Kestrel 500 con prezzi di spedizione contenuti. Poi hanno probabilmente cambiato qualcosa ed ecco che la spedizione a volte superava il prezzo del ricambio.
Se alcune parti del Solo sono uguali a quelle del Bravo, potresti provare a sentire il fornitore di Marghera dove di solito mi rifornisco io. Ho speso 7 euri in tutto per mainshaft e piatto, non male !
Per uno/due pezzetti conviene spendere qualche euro in più ed averli subito.

Passami un po le coordinate dello spacciatore di marghera che una chiamata posso sempre farla
Quello che mi fa incazzare è che non ho capito cos'è successo... con la prima batteria derivava un po ma lo tenevo.... senza aver picchiato ho cambiato la batteria ed è partito all'indietro sbattendo.
Mi è capitato altre volte che cambiando la batteria le reazioni dell'eli non fossero le stesse ma mai così.
A questo punto ho una domanda... quando cambiate le batterie la radio la lasciate accesa? Io di solito si. Lascio il gas a zero cambio batteria e riparto.
Adesso devo cambiare i braccetti perchè mi si è rotta una uniball, il mainshaft perchè si è rotto l'asse che tiene le pale e sono quasi certo che aprendo la fusoliera per cambiare l'albero del rotore romperò qualche piedino o cazzatina e mi toccherà cambiare dell'altro
Altra cosa che non capisco: nella valigetta dell'eli c'è il libretto con l'esploso e sembrerebbe che si possa comprare qualsiasi pezzo invece poi...
Avrei la tentazione di comprare la metal rotor head... ma sono 10 euro solo quella qualcuno l'ha provata??
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando