Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Tutto fila, poi occorre vedere il prezzo di spedizione.
C'è stato un periodo che Hobbywing praticamente ti tirava dietro i ricambi del Kestrel 500 con prezzi di spedizione contenuti. Poi hanno probabilmente cambiato qualcosa ed ecco che la spedizione a volte superava il prezzo del ricambio.
Se alcune parti del Solo sono uguali a quelle del Bravo, potresti provare a sentire il fornitore di Marghera dove di solito mi rifornisco io. Ho speso 7 euri in tutto per mainshaft e piatto, non male !
Per uno/due pezzetti conviene spendere qualche euro in più ed averli subito. |
Passami un po le coordinate dello spacciatore di marghera che una chiamata posso sempre farla
Quello che mi fa incazzare è che non ho capito cos'è successo... con la prima batteria derivava un po ma lo tenevo.... senza aver picchiato ho cambiato la batteria ed è partito all'indietro sbattendo.
Mi è capitato altre volte che cambiando la batteria le reazioni dell'eli non fossero le stesse ma mai così.
A questo punto ho una domanda... quando cambiate le batterie la radio la lasciate accesa? Io di solito si. Lascio il gas a zero cambio batteria e riparto.
Adesso devo cambiare i braccetti perchè mi si è rotta una uniball, il mainshaft perchè si è rotto l'asse che tiene le pale e sono quasi certo che aprendo la fusoliera per cambiare l'albero del rotore romperò qualche piedino o cazzatina e mi toccherà cambiare dell'altro
Altra cosa che non capisco: nella valigetta dell'eli c'è il libretto con l'esploso e sembrerebbe che si possa comprare qualsiasi pezzo invece poi...
Avrei la tentazione di comprare la metal rotor head... ma sono 10 euro solo quella
qualcuno l'ha provata??