Ciao a tutti, visto che sono un principiante e non so che motore mettere, volevo un consiglio.
Ho un Wing dragon, mi diverto moltissimo ad utilizzarlo, lo faccio atterrare ancora un po troppo distante da me, ma in generale ho imparato bene o almeno non lo faccio cadere
Siccome avevo un pacco batterie del vecchio aliante (11,xx volt 2250 mha), ho fatto il grosso sbaglio di provarlo sul suo motore a8 o 9 volt.. be... il motore spingeva di maledetto e la cosa mi eccitava... peccato che mi sta fondendo il supporto in plastica e poi il motore grida come se subisse una sorta di tortura..
Volevo montare questo:
Motore brushless 2208-12 140W 16A - 1800KV
Motore brushless 2208-12 140W 16A - 1800KV - Modellismo Maximo
Io ho un esc da 40 A, lo usavo per il funcopter che momentaneamente è parcheggiato, volevo utilizzare quello, pesa un 8 grammi in piu del 20 ampere che consigliano sul sito, ma credo non faccia differenza.
Ora ho una ventola 5X4, più piccola dell'originale (più corta di circa 2 cm dell'originale, me l'ha data un negoziante, ma non me ne intendo molto).
Cosa dite?
Mi dite anche che tipo di elica dovrei usare e come faccio a sapere se va bene l'attacco per quel motore ?
Va bene come motore? non voglio che decolli in 5 cm, ma che sia più performante e abbia più forza del suo motore elettrico 480 a spazzole.
Sono un principiante e ho bisogno di caricare delle telecamere e il pacco batterie più pesante, con quello di adesso ce la fa, certo ci mette un attimo a salire, ma ce la faccio.
Aspetto vostri consigli e effettuo l'ordine.
Grazie molte per l'aiuto..
Ciao.