Citazione:
Originalmente inviato da culatello si quello è il diff. della versione base, praticamente esente da manutenzione.
io dicevo che per quanto mi riguarda un mezzo 2wd cmq studiato per le competizioni ha poco a che vedere con salti ,evoluzioni......
cioè un qualsiasi rtr è 1000 volte più resistente.
almeno non potrei immaginarmi la mia x pro atterrare di culetto da 1m gli lascio giù come minimo la3° parte del telaio .
sono mezzi super performanti in piste dedicate ,ma vanno trattati come opere in cristallo.
una semplice himoto per fare un esempio su cui so per certo di non sbagliare a dare informazioni non veritiere e un blindato tedesco
un rustler in pista fa un pò schifo ma è già strutturato mooolto più massiccio di una 1/10 2wd professionale. |
ma il discorso è che Liut diceva di volerlo usare anche in pista 1/8... e poi il truck rispetto al buggy 2WD, affronta meglio i salti ... si comunque io non lo userei mai per fare salti in piazzale , ma solo in pista... se Liut volesse un modello solo per cazzeggio allora consiglierei il Weight grade...
www.HengLong.it automodelli scala 1/10, brushless