04 aprile 11, 20:48
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Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 991
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Originalmente inviato da rugrug è quello che dicono i miei amici alla hobby-wing, ma non è esatto
alcuni dettagli, che appartengono alla casistica di 4-5 Tarot Sport e Pro:
-fori posteriori per tubo coda non allineati, necessità di rifarne alcuni
-cuscinetti albero rotore da sostituire, sostituiti con Align, l'albero ci ballava, necessità di cambiare anche l'albero con un Align originale
-corona poco resistente (abbiamo un Rex Sport con 300 voli è ancora nuova o quasi), cambiata con Align originale
-meccanica coda non ben funzionante
-viti e filettature non come Align (che già qualcuno si lamenta)
-finiture inferiori, la qual cosa affiora col tempo
-risparmio relativo: in conto dovete mettere qualità globale, trasporto, dogana, valore commerciale usato, durata
POI, CHIARIAMO UN CONCETTO IMPORTANTE:
CHE COSA STIAMO CONFRONTANDO?
il telaio e la meccanica?
tutto l'elicottero? cioè BNF ?
con quale elettronica? [se mettiamo su un Tarot elettronica Align, lo spediamo in Italia da ChengDu, ci costa ben di più che uno Sport S.C. comprato qua...]
confrontiamo un Tarot con elettronica di serie e un Rex S.C. ?
o un Tarot kit e un Rex kit (amesso che si trovino ancora...) ?
ok? | viva i cloni!!!!!!!!!!!
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