Discussione: Club ElyQ - EQ45
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Vecchio 04 aprile 11, 20:48   #549 (permalink)  Top
rmuscia
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
è quello che dicono i miei amici alla hobby-wing, ma non è esatto

alcuni dettagli, che appartengono alla casistica di 4-5 Tarot Sport e Pro:

-fori posteriori per tubo coda non allineati, necessità di rifarne alcuni

-cuscinetti albero rotore da sostituire, sostituiti con Align, l'albero ci ballava, necessità di cambiare anche l'albero con un Align originale

-corona poco resistente (abbiamo un Rex Sport con 300 voli è ancora nuova o quasi), cambiata con Align originale

-meccanica coda non ben funzionante

-viti e filettature non come Align (che già qualcuno si lamenta)

-finiture inferiori, la qual cosa affiora col tempo

-risparmio relativo: in conto dovete mettere qualità globale, trasporto, dogana, valore commerciale usato, durata



POI, CHIARIAMO UN CONCETTO IMPORTANTE:


CHE COSA STIAMO CONFRONTANDO?

il telaio e la meccanica?

tutto l'elicottero? cioè BNF ?

con quale elettronica? [se mettiamo su un Tarot elettronica Align, lo spediamo in Italia da ChengDu, ci costa ben di più che uno Sport S.C. comprato qua...]


confrontiamo un Tarot con elettronica di serie e un Rex S.C. ?

o un Tarot kit e un Rex kit (amesso che si trovino ancora...) ?



ok?
viva i cloni!!!!!!!!!!!
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