Citazione:
Originalmente inviato da brigge Le soluzioni che avevo intravisto sono le seguenti...
Visto che ultimamente sto usando gli Hitec e mi trovo veramente bene , stavo pensando di mettere due servi più o meno da 14 kg e risolvere il problema della regolazione di fino usando il comodo programmatore Hitec. Lo riuscirei a trovare ad una ventina di euro al massimo e con questo potrei regolare l' EPA , velocità, overload protection ecc ecc.
Così dovrei evitare che un servo debba tirare l'altro..
Oppure potrei passare al singolo , come giustamente mi consigliate... ma
il solo problema nel mio caso , losi xxl , è il servo saver.
Girando in lungo ed in largo per la rete ho trovato questo prodotto qui Team Associated Servo Saver (Hitec) [ASC25166] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies
E' specifico per il monster truck Team Associated MGT, ma a differenza dei comuni servo saver sui buggy e truggy non è regolabile tramite ghiera di precarico..
Visto che il monster che andrò a convertire sarà dotato di ruote enormi da almeno 18 cm di diametro ed avrà peso non indifferente ,di sicuro oltre i 6 kg , ho paura che usando un solo servocomando questo servo saver dell' Associated intervenga troppo presto anche nel caso di ostacoli o passaggi impegnativi. | bhe non è che ci debba essere questa precisione micrometrica per far lavorare assieme i servi, se sono uguali e hanno gli stessi angoli di lavoro non ci sono grossi poblemi, si lavora un filino di rinvio squadrette, e poi non ditemi che un moster ha zero gioghi sul boomerang o sul leverismo in generale . Il problema del salvaservo non è trascurabile in effetti non è facile trovare una salvasero adeguato per servi da oltre 20 kg, secondo me con due servi uguali da 14 kg e due salvaservo strong si puo' risolvere e tutto lavora meglio.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|