Citazione:
Originalmente inviato da din_s ti chiedo scusami daresti un paio di chiarimenti?
il primo riguarda l'EPP: quale sarebbe il difetto?
cosa gli succede "in velocità"?
non ho capito la mancanza di rigidezza su cosa impatterebbe.
E poi riguardo i modelli GWS, ne ho sentito parlare male, anche qui sul forum....dov'è la verità?
o lo faccio andare |
Suppongo con non tutti gli epp siano completamente uguali nelle qualitá meccaniche. Mi ricordo solo la sensazione di precariert'a che la struttura in epp mi dava cuando davo gas. Non lo so' te, pero da un warbird mi aspetto un aereo veloce, abbastanza acrobatico, e con una certa precisione nel volo.
Proprio di precisione parlo, l'epp, se non opportunamente rinforzato sotto sollecitazione aerodinamica flette.
Non credo che sia una caso che a parte dei cosiddetti streetfighets, aerei sostanzialmente lenti, non ci siano molte riporduzioni di aerei della seconda guerra mondiale in epp. La maggiorparte sono fatti di balsa o polistorolo eps o addirittura in fibra come i nuovi aerei dell Hiperion (il p-51 dell'Hiperion per la cronaca e' un aereo eccezionale!) ma non in epp.
Comunque, vale la pena provare, e poi dicci come va. Magari va benissimo (anche se ho notato che il set up raccomandato e' 2s lipo, questo credo che confermi la mia idea...)