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Vecchio 04 aprile 11, 17:11   #29 (permalink)  Top
fooxx
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Originalmente inviato da chetti Visualizza messaggio
certamente... si fa per parlare, ognuno dice la sua giusta o sbagliata.

comunque non credo che l'aria rimanga in pressione dentro il modello, primo perché anche se la turba è piccola, ne mangia parecchia dell'aria, soprattutto a tutto gas, e poi nel modello... i buchi dei carrelli, la capottina, i fori dei servocomandi, lo spazio tra il condotto di scarico e la fusoliera ecc. non sono a tenuta stagna, non credo che ci sia un aumento considerevole di pressione in volo.

per fooxx:
bisognerebbe vedere il modello... riesci a mandare qualche foto dettagliata dell'interno?
il pendolo di pescaggio del serb. principale e con il feltro? quelli di solito si intoppano subito.

quanto tempo era che avevi il gas a manetta? dal decollo?
nelle prove a terra hai provato a tenerla a manetta per lo stesso tempo?

se hai il feltro, e ammesso che sia un po' ostruito, riesce a dare kero anche a manetta per un po', ma se mantieni la manetta comincia a far bolle per depressione....
No senza feltro anche perchè mi sono documentato abbastanza prima di allestire tubi, serbatoi uat ecc ecc. Sono stato anche affiancato da turbinari e il volo anche è stato sotto controllo degli stessi di esperienza non minima.
Comunque credo proprio di aver capito che puoi controllare tutto ma il ? esiste sempre; il problema è che se la spenta avviene quando il modello non è in quota di sicureza beh.....allora sono ......zi tuoi!!!!!!
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