Citazione:
Originalmente inviato da andreaquattromori ciao a tutti ragazzi oggi ho fatto il primo volo di collaudo col 550 3g ma anzi non era proprio un volo a terra sembrava tutto a posto il 3g sembrava settato bene, ed effettivamente il piatto rispondeva bene molto forse troppo reattivo ma bene, ma appena staccava da terra la coda iniziava a sbacchettare a destra e sinistra mi sono letto le altre pagine visto che e' una discussione gia affrontata e credo di aver eseguito tutto giusto, sia meccanicamente che per quanto riguarda la spugnetta del sensore ho messo spugnetta beastix sopra questa gel align e sopra questo un biadesivo un po gommoso il tutto tenuto da fascetta e infine ho il guadagno al 40% ,pero' chiedo comunque il vostro parere senza dubbio piu esperto grazie anticipatamente ciao andrea |
Non so se è la stessa cosa per il 3g (che non conosco come sistema) ma, con il normale giroscopio, ho notato che sul 550e devo tenere il guadagno molto più basso per evitare sbacchetttamenti di coda. Per esempio: lo stesso giroscopio (GP750) utilizzato sul Rex500 lo tenevo al 37%, sul Rex600 nitro al 32%, sul Rex550 devo tenerlo al 22% altrimenti la coda sbacchetta di brutto.
Prova ad abbassare il guadagno...