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Vecchio 04 aprile 11, 14:24   #20 (permalink)  Top
culatello
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si quello è il diff. della versione base, praticamente esente da manutenzione.
io dicevo che per quanto mi riguarda un mezzo 2wd cmq studiato per le competizioni ha poco a che vedere con salti ,evoluzioni......
cioè un qualsiasi rtr è 1000 volte più resistente.
almeno non potrei immaginarmi la mia x pro atterrare di culetto da 1m gli lascio giù come minimo la3° parte del telaio .
sono mezzi super performanti in piste dedicate ,ma vanno trattati come opere in cristallo.

una semplice himoto per fare un esempio su cui so per certo di non sbagliare a dare informazioni non veritiere e un blindato tedesco

un rustler in pista fa un pò schifo ma è già strutturato mooolto più massiccio di una 1/10 2wd professionale.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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