Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 11, 11:44   #2618 (permalink)  Top
Redemptor
User
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Sono quasi convinto poi magari sparo una cazzata che se si ha un bel campo con erba alta, è fondamentale l'erba,se no mcpx si apre in due , si può partire con una dx6 e simulatore,si fanno un pò di ore di simulatore per capire un pò come funzionano i movimenti ecc e poi si può passare subito con mcpx ,il simulatore fa bene inizialmente

Il mio mcpx non è di sicuro lento anzi è schizzatissimo, a me piace così ,non faccio hovering.
Io sto seguendo proprio questa strada, ho preso DX6i, phoenix e mcpx, ora mi sto allenando parecchio in attesa che arrivi l'mcpx, poi sta tutto a te vedere un pò come ti senti di fare... io ho preferito prendere qualcosa di un pò più difficile sia per una questione di riduzione costi che anche per la scalabilità dell'entusiasmo che il modellino può dare rispetto ad un msr che magari ti può durare un mesetto a livello di entusiasmo. (msr giusto per citarne uno a caso poichè lo ritengo un gradino sotto nella scala che hai scritto)
Aggiungo... magari così facendo potrei anche pentirmene dato che essendo agli inizi questo modello potrebbe risultare effettivamente troppo nervoso... speriamo di non demoralizzarsi come dice lift, ma la grinta e la buona volontà da parte mia ci sono tutte! =)

Ultima modifica di Redemptor : 04 aprile 11 alle ore 11:47
Redemptor non è collegato   Rispondi citando