Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 11, 10:30   #18 (permalink)  Top
Raviator
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da flybar1947 Visualizza messaggio
Francamente ho seguito quanto sopra in modo parziale e mi assale un dubbio atroce.
Nei miei copia ed incolla ho notato due versioni per i gradi del ciclico e cioè una che come scritto sopra agiva per le regolazioni dei gradi sul menù Swash ed un’altra che invece agiva sulla corsa dei servi.
Vorrei chiedere per l’appunto se quello che ho scritto è giusto o dove è da modificare.

Altra cosa che mi incuriosisce è sapere se e in quale occasione è utile usare i Mix.

Ciao e grazie a chi vorrà rispondere.
Per regolare i gradi di ciclico vai nel menù swash.
Volendo puoi anche impostare diversi valori di % nel menù del dual-rate, così mentre voli puoi cambiare i gradi di ciclico massimi semplicemente tirando una levetta.
Gli end point dei servi servono solo per regolazioni fini della messa in bolla del piatto nelle posizioni estreme.
Per esempio se quando dai tutto passo positivo (e/o negativo) vedi che il piatto non è perfettamente ortogonale all'albero, allora puoi intervenire sugli end point dei singoli servi per raddrizzarlo; si tratta comunque di regolazioni fini, pochi punti di %, e generalmente se ne può fare benissimo a meno.
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando