Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 06, 14:03   #10 (permalink)  Top
guizzo
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Salve a tutti. Ho appena comprato e avuto modo di collaudare la mia nuova microricevente MZK modello Sexta con tecnologia BERG e devo dire che è fantastica. Prima, per i miei modelletti in EPP o Depron usavo una Jeti Rex 5 Ch e mi accontentavo dei risultati ottenuti con quella cifra, cioè un volo ricco di interferenze che seppur non costituissero un pericolo per i modelli ne rendevano il volo innaturale con sobbalzi marcati. Ora con questa nuova ricevente ciò non capita più. Certo come cifra non sono paragonabili i due modelli, ma ritengo che marche non troppo conosciute come la MZK siano migliori di marche più note come le Schulze dove il contenuto tecnologico a parità di euri è inferiore (questo sulla carta).

Comunque l'importante è che mi sia liberato definitivamente di quelle stidiosissime interferenze e di non dovermi più preoccupare della lontananza del modello (non tanto perchè ami far volare distante i modelli, ma perchè con la jeti già 100mt la recezione era quella che era...contro i 600 dichiarati)

Voto 10+ alla MZK
Ciao, mi capiti proprio a fagiolo visto che ho appena acquistato una sexta anch'io

Ho fatto solo alcune prove di funzionamento, ma non ho ancora effettutato alcun volo e volevo chiederti se anche a te capita che quando l'accendi muova per un secondo i servi (che sarebbe anche normale), ma non sempre con la stessa corsa, infatti ho riscontrato che a volte quella corsa di assestamento (chiamiamola così) è più lunga e una volta mi ha dato anche un colpetto al motore (elettrico).

Ma devo ancora fare tutti i settaggi per bene...

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando