Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider 1 - sul 450 ho la coda 'centrata' in normal e in avcs funziona benissimo. Sul Protos sto ancora sperimentando (vale anche per il punto 2). Ho messo un Align DS520 ma mi sa che è piccolino...
3 - con l'accoppiata Scorpion - YGE, pignone da 14 (richiede l'alberino apposta, più sottile) e gas all'80% consumo 2200mah su 2650 in SEI minuti... non gira fortissimo ma riesco a farci dei tic toc abbastanza tirati, e non perde giri manco a tirargli il collo. Tieni conto però che ho i pollici 'delicati'. Per consumare così tanto può darsi che ci sia qualcosa che non va nella configurazione dell'ESC (timing?). Essendo l'YGE già programmato non saprei darti delle indicazioni precise, comunque la scorpion sul sito fornisce tutte le caratteristiche elettriche dei motori con tutti i dettagli possibili e immaginabili.
4 - l'ultima 'versione' monta l'albero cavo 'senza collare', aggiusti il gioco coi rasamenti forniti in dotazione. La differenza è solo il peso, e il fatto che c'è un pezzo in meno. Peccato che costi di più... Pare che ci siano delle leggerissime differenze nelle tolleranze, e l'albero pieno sugli swashplate nuovi a volte (per ora ho notizie certe di un caso) non scorre bene. |
Aggiungo solo 2 precisazioni:
- Se tieni la squadretta del passo coda a 90° ottieni quasi l'incidenza giusta per far stare l'eli quasi dritto non in AVCS, e posso dirti che in quella condizione la coda è paintata davvero bene.
- GentlemenRider per albero con collare credo che intenda quello liscio su cui si fa scorrere il collare che va a battuta, mentre credo che tu intenda quello con il collare fisso riportato in lavorazione.
Per tutto il resto concordo con GentlemenRider.
Ciao.