Citazione:
Originalmente inviato da RadamanZero Ti giro le domande che ho fatto ad un altro utente ex possessore del modello, sono molto interessato all'acquisto ovviamente:
1: ho letto che l'aereo è per natura cabrato, ho intenzione di installare servi da 12,5g. per elevatore/direzionale, sono lunghi 23.5 dovrebbero andare bene sia come passo che come peso giusto? Tu che modello esatto di servi hai usato?
2: essendo piccolino come modello per contenere il peso un bec esterno per avere maggiore sicurezza in volo non sarebbe praticabile, pena appesantimento eccessivo del modello, giusto?
Grazie per la pazienza!! |
Rispondo alle tue domande volentieri,altrimenti cosa servirebbe a fare questo forum ;)
allora in linea di massima questo modello come la maggior parte dei modelli nati e progettati per il 3D devono essere settati un po cabrati,è la natura del volo per cui sono nati!in special modo Silvestri nelle istruzioni del montaggio specifica il fatto che non è un modello adatto a fare acrobazie ad alta velocità,perchè è un modello che risente altamente dei flutter provocati dalle forti velocità! Sebach nasce per il 3D è un modello dal volo lento per cui ti sconsiglio di aggiungere peso mettendo un bec esterno,basta e avanza un buon 60 ampere con un bec integrato da 4/5 Ampere.per quanto riguarda il capitolo servi,io ho montato dei servi abbastanza costosi per essere dei microservi! 2,2 kg di trazione,su un modello cosi' costoso e pregiato preferisco spendere 10 euro in più a servo che avere dei coriandolini di balsa sparsi per il campo di volo!I servi in questione sono gli Hitec con ingranaggi in metallo HS65MG,sono un po piu lunghetti dei classici microservi azzurri cinesi o hitec esattamente di 2 mm.Spero di essere stato esaudiente