Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 11, 23:54   #11 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
se hai un piatto a 120 o 135, l' unico modo per regolare i gradi di ciclico, è agire sulla percentuale di swash mix.

per il collettivo come partenza e' quella che ti hanno detto, cioe' con curva lineare fai il modo di avere 0 gradi a centro stick e regola l'escursione, sempre con lo swash mix.

poi con la curva del passo lo regoli circa come hai detto te, che e' un buon set up per cominciare!

rug, non puoi dire metti cosi' gli swash mix, perchè non sai che squadrette ha sui servi ne in che posizione ha montato le sfere!
certo, ma se non gli dai una base di partenza....

infatti gli ho elencato la SEQUENZA, partendo da un valore "standard" ed ottimale (60%), dopo di che deve vedere il risultato e decidere se lasciare così oppure modificare




spesso, specie in alcuni t-rex, occorre ridurre il pitch, pena l'urto del ball link di destra contro la corona nel picchia+rollio destro estremo...(quando vai a tutto negativo)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando