Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 11, 00:37   #2695 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
grazie 1000 sig. moderatore

tommj insomma vi state dando alle gare, bravi bravi ,sicuramente porterete onore e rispetto col le vostre fide losi in tutto il trentino.
io preferisco non aggiungermi ,vorrei divertirmi ,le gare mi portano a troppo stress ,poi tanto o per una cosa o per l'altra non ne concludo mai una

a si quasi dimenticavo, mi sono visto una scena oggi ....un ragazzino entra in pista con una carisma 1/14, bellina ma potete immaginare che non era nel posto giusto ovviamente.
bè, mi sono visto una scena che veramente mancava poco che mi capottassi giù dal palco dal ridere.
insomma stavo girando ,davanti avevo un buggy che non ha visto sto scricciolo di modellino; già lì ho detto è finita perchè sapevo che cel'aveva davanti ,prima del salto lo zappa in pieno.
l'ha spedita in orbita
chi ha la wii ed ha mai giocato al giochino di golf super panga ,avete presente la combo per il super tiro ad effetto infuocato ecco più o meno una cosa del genere l'ha spedita nella stratosfera
la carisma non si è fatta nulla per fortuna ,ma io ero piegato in 2 dal ridere ,a momenti la futaba mi volava giù dal palco