Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 11, 00:09   #2022 (permalink)  Top
Paolo90
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio



Dunque, oggi al campo ho fatto due batterie col v2 rimesso a nuovo. Ho avuto un problema di tracking che non sono riuscito a risolvere perchè non c'era uno straccio di adesivo colorato per marcare almeno una pala.

A parte questo ho avuto modo di provare il ga250 con questo servo settato a 1520/250 : perfetto. Coda immobile anche nei pitch pump (niente di eccezionale eh !! ). Devo dire che anche nelle prove a casa mi ha colpito per velocita e risoluzione. E' presto per dirlo, ma se dura ( ) per quello che costa è a dir poco ottimo.


Pagine addietro qualcuno voleva sapere di questo servo. Bene, è l'unico sevo che in coda non ronza e non fa glitch, è anche velocissimo e di una risoluzione impressionante, ogni singolo click di trim corrisponde ad un microspostamento . Inoltre la squadretta è perfetta a 90° senza bisogno di subtrimmare. Ha alcune recensioni preoccupanti ma è anche vero che questa roba finisce in mano a cani e porci...
L'ho montato sul pro, vedremo...
ho proprio l'HKS 9257 in coda al mio v2 con 401b, e confermo precisione e velocità, ogni tacca del trim la sente, sembra impossibile.
Tutte le recensioni negative arrivano da gente che lo usa a 6v, e si brucia.
Io lo uso a 5,5 e mi trovo benissimo
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando