Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 06, 12:19   #6 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da inge_simo
le ali hanno gli alettoni divisi in 2 ma probabilmente il precedente possessore le ha unite con del nastro cosi da avere un grande e unico alettone, la marca non so proprio, qualche pezzo ha un numero di serie ma marche non ne vedo,cavoli è abbastanza difficoltosa la costruzione ma piano piano ce la faro, per il motore cosa mi dite... io pensavo ad un motore elettrico di adeguata potenza ma guardando le dimensioni dell'aereo mi sa che mi butto sul benzina senza pensarci, quindi volevo sapere i motori delle macchinine possono andare bene o quelli per aereo sono diversi? passatemi la mia totale ignoranza nel campo....secondo voi è fattibile e per 8 euro che ho pagato sto "coso" n'è valsa la pena o ho buttato i soldi?
Non ho capito bene quella modifica, ma direi di eliminarla subito! Dalla foto sembra che l'ala sia diritta, senza diedro(ali leggermente a V, viste davanti) e senza alettoni, il modello non può virare con il solo timone di direzione.
Per il motore sivedrà dopo, ma l'elettrico non è da scartare.
Per 8 euro, hai fatto l'affare della vita!

Per lo schema del timone usa... un po' di fantasia! Guarda come è fatto quello di modelli simili e basati anche sulla superfice su cui dovrà essere poggiato/incastrato.
Se hai dimestichezza come dici, non avrai grossi problemi.
Buon lavoro!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando