Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 11, 19:36   #11 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da liut766 Visualizza messaggio
comunque mi pare di capire che gli interventi non siano poi cosi' costosi.
calcoliamo che di contro,non cercando i tempi in pista,la trasmissione,contrariamente alla meccanica,secondo me si stressa molto meno.
che batterie usi?
ciao, per quanto riguara la trasmissione credo che puoi stare tranquillo, è molto robusta, e se fai lavorare un pelino la frizione direi che e praticamente indistruttibile (mai sgranato un diff del t4).
Per quanto riguarda le altre parti a rischio, direi che puo' rompersi tutto, o nulla, a seconda di come sbatti e atterri, ma di norma tiene botta. Comunque la RPM fa i braccetti e il musetto, ora nemmeno impegnadomi riesco a rompere qualcosa, al caso mi si spezza l'uniball dei mozzi posteriori, ma altro non mi capita 8e botte ne prendo eccome).
Unico svantaggio del t4 nel bushing è che è solo 2wd e se sbagli il salto, ovvero il muso punta il cielo, il freno serve a poco e non raddrizzi cadendo di culo.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando