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Vecchio 03 aprile 11, 19:36   #11 (permalink)  Top
falex71
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Originalmente inviato da liut766 Visualizza messaggio
comunque mi pare di capire che gli interventi non siano poi cosi' costosi.
calcoliamo che di contro,non cercando i tempi in pista,la trasmissione,contrariamente alla meccanica,secondo me si stressa molto meno.
che batterie usi?
ciao, per quanto riguara la trasmissione credo che puoi stare tranquillo, è molto robusta, e se fai lavorare un pelino la frizione direi che e praticamente indistruttibile (mai sgranato un diff del t4).
Per quanto riguarda le altre parti a rischio, direi che puo' rompersi tutto, o nulla, a seconda di come sbatti e atterri, ma di norma tiene botta. Comunque la RPM fa i braccetti e il musetto, ora nemmeno impegnadomi riesco a rompere qualcosa, al caso mi si spezza l'uniball dei mozzi posteriori, ma altro non mi capita 8e botte ne prendo eccome).
Unico svantaggio del t4 nel bushing è che è solo 2wd e se sbagli il salto, ovvero il muso punta il cielo, il freno serve a poco e non raddrizzi cadendo di culo.
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