ciao a tutti, ho visto questo modello (multiplex funcub) e mi sembra molto molto interessante sotto diversi fattori e volevo chiedere a chi lo ha gia qualche parere sui seguenti punti:
1) preferisco in genere gli rtr così si ha gia tutto pronto quindi per averlo ocmpleto e finito con buona dotazione quanto si verrebbe a spendere?
2) il materiale è polistirolo ma robusto o cmq è delicato abbastanza?
3) dai video sembra molto facile da pilotare e cmq essendo non prorpio un esperto non avere i flaps all'inizio non mi creerebbe problemi.
grazie a tutti per le risposte.
PS: son indeciso tra questo modello ( in base al prezzo per tutto) e il cessna 182 in vendita qui:
CESSNA 182 COMPLETO 4CH AEROMODELLO RC RADIOCOMANDI FZ2 su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
quale dei due consigliereste?
il cessna sembra davvero un buon prodotto per la cifra che mi verrebbe a finire (145 completo e spedito) e dalle specifiche ha un simulatore di volo, batteria lipo da 1100mah , radio 2.4ghz e apertura alare di un metro circa,( contro i 1.4mt del funcub) mentre per il funcub credo che superi di gran lunga questa cifra.
mi interessava il funcub però perchè con le sue ruote grandi potrei farlo volare anche a casa di amici che hanno un po di spazio aperto non del tutto lineare
confido in voi tutti