Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 11, 19:04   #1 (permalink)  Top
Scruffy
User

Data registr.: 06-11-2006
Cessna 182 skyartek slylane oppure multiplex funcub o altro?

ciao a tutti, ho visto questo modello (multiplex funcub) e mi sembra molto molto interessante sotto diversi fattori e volevo chiedere a chi lo ha gia qualche parere sui seguenti punti:

1) preferisco in genere gli rtr così si ha gia tutto pronto quindi per averlo ocmpleto e finito con buona dotazione quanto si verrebbe a spendere?

2) il materiale è polistirolo ma robusto o cmq è delicato abbastanza?

3) dai video sembra molto facile da pilotare e cmq essendo non prorpio un esperto non avere i flaps all'inizio non mi creerebbe problemi.

grazie a tutti per le risposte.

PS: son indeciso tra questo modello ( in base al prezzo per tutto) e il cessna 182 in vendita qui:

CESSNA 182 COMPLETO 4CH AEROMODELLO RC RADIOCOMANDI FZ2 su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

quale dei due consigliereste?

il cessna sembra davvero un buon prodotto per la cifra che mi verrebbe a finire (145€ completo e spedito) e dalle specifiche ha un simulatore di volo, batteria lipo da 1100mah , radio 2.4ghz e apertura alare di un metro circa,( contro i 1.4mt del funcub) mentre per il funcub credo che superi di gran lunga questa cifra.

mi interessava il funcub però perchè con le sue ruote grandi potrei farlo volare anche a casa di amici che hanno un po di spazio aperto non del tutto lineare

confido in voi tutti
Scruffy non è collegato   Rispondi citando