Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco i problemi nascono in quanto l'elettronica è implementata in via concettuale e non contestualizzata all'ambiente di utilizzo
nel nostro caso una macchina complessa come l'elicottero
se gli ingegneri elettronici che li realizzano, fossero affiancati da ingegneri meccanici e di sperimentazione, unitamente all'aiuto di esperti nel campo dei filtri e delle vibrazioni meccaniche, avremmo unità efficienti e adatte ai nostri scopi, naturalmente il costo finale sarebbe fortemente penalizzato, ma non si può avere tutto dalla vita
più di una volta ho sentito del beast che con un po' di umidità causa derive di alettoni
ed è solo un po' di umidità !!!
personalmente ritengo la tecnologia ancora non matura
fiducioso invece sulle soluzioni futaba, ma soprattutto spartan |
Non credere, chi progetta queste cose sono sempre 4 gatti che in genere le sperimentano in prima persona e ti posso assicurare che sulle piccole serie funziona così in tutti i campi industriali.
Gli unici campi dove si sperimenta veramente a fondo, sono quelli automobilistici grazie ai grandi numeri di vendita e quelli aereospaziali.
In tutti gli altri campi, in fase di validazione del prodotto si sistemano tutte le problematiche che vengono fuori, per tutte le altre si aspetta che vengano fuori dall'utenza, del resto non si può fare diversamente.
Da questo punto di vista, non credo che Futaba e Spartan protranno fare meglio.
Ciao.