Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 11, 11:40   #3 (permalink)  Top
pigiorgio
User
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 116
Citazione:
Originalmente inviato da Niki67 Visualizza messaggio
Ciao,
io da un paio di mesi sto volando (in casa) con un solo pro V2 e sono contento.
Ho iniziato da zero ed ora riesco a volare sfruttando tutta l'autonomia della lipo (6 minuti circa) senza mai atterrare. Devo dire che per arrivare a ciò ho distrutto (poco alla volta) il primo solo pro V1 ed adesso con il secondo (ordinato in Asia dall'amico Kuen a 53 $ compresa la spedizione + 10 € di dogana che la prima volta non avevo pagato) non ho più sbattuto.
Ti inserisco un video di un paio di minuti:

Certo ora avrei voglia di qualcosa di intermedio - non mi sento pronto per il 450 a cui aspiro - e vorrei prendere il 120 SR con una radio tipo la dx6i da usare con simulatore (purtroppo devo aspettare un paio di mesi per questioni di budget) e iniziare a volare outdoor.
Intanto mi scarico un paio di lipo al giorno (durante il week end almeno il doppio) ed accumulo minuti di volo indoor.
Sono anche io di Roma (Eur Ardeatino), conosco il negozio dove ti sei recato e se ti serve qualche info in più chiedimi pure anche in PM.
Saluti.

Nicola
Ciao Nicola anche io vorrei fare lo stesso percorso che stai facendo tu. Compatibilmente con il tempo a disposizione ho deciso di prendere il T REX 100S per imparare a dovere in casa e poi dopo fuori................ vedremo.Grazie per la tua disponibilità, mi fa piacere conoscere qualcuno che mi abita vicino ( io sono di spinaceto) per condividere questo hobby. Magari quando uno dei due prende qualcosa per l'outdoor, possiamo volentieri vederci per fare qualche volata insieme. ti saluto e a presto. Piergiorgio
pigiorgio non è collegato   Rispondi citando