Citazione:
Originalmente inviato da samsamu Ciao a tutti. Ieri ho provato a mettere in coda questo servo: HSG 5084MG abbinato con un giro G110 della E-flite (quello di serie con il Blade 400 e il Blade SR, piezoelettrico) e tre servi digitali economici sempre della E-flite (per la precisione i DS75). Appena il giro si è settato mi capita che il servo di coda continua a fare piccoli microspostamenti ; il motorino continua a lavorare e fa un rumore come se volesse friggere; se sposto lo stick di coda a destra o a sinistra il servo si posiziona correttamente e spariscono i rumori, mentre se rilascio lo stick al centro ecco che riappaiono; inoltre quando fa questi rumori anche gli altri tre servi iniziano a fare microspostamenti e a rumoreggiare .
Che ci sia incompatibilità tra il giro e questo servo? Se lo abbinassi ad un GY520? Ho letto che solitamente veniva usato benissimo con GY401 |
Ciao
Io non sono in grado di risponderti ! Ti segnalo la mia esperienza con il tuo stesso giro ( ma sul CP Pro 2 ) e non e ' sicuramente un giro valido ; la seconda su futaba 401 , che pur ottimo di suo , sul Gaui 200 risente ( almeno nella mia esperienza) delle vibrazioni frequenti del gauino , con alterne " fortune . In parole povere il 401 ( ma sul 200!!) non lo consiglio