Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 11, 11:18   #1 (permalink)  Top
goose77
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
info OS 70 4T, non tiene il minimo

Ciao atutti finalmente sono riuscito a finire il mio yak54 sul quale ho montato uno OS 70 4T , ieri l'ho messo in moto, regolato lo spillo e tutto va bene , finche tengo la candela alimentata , come tolgo l'alimentazione alla candela e sgaso il motore reagisce bene , come lo porto al minimo ... inizia a singhiozzare a spengersi , se invece tengo la candela alimentata il motore regge il minimo senza problemi.. mi hanno detto ch essiste un chip da collegare con una y al canale del motore e che si attiva , alimentando la candela , quando il motore scende sotto un certo numero di giri, in modo da eliminare questo problema... ora qualcuno mi sa consigliare qualche altra cosa da fare .. prima che vado ad acquistare questo chip? il motore è stato montato con la testa orizzontale e come candela uso la OS F. se il consiglio è di mettere questo chip per alimentare la cndela mi sapete consigliare quale prendere ? grazie a tutti
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando