Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 11, 11:02   #194 (permalink)  Top
febu88
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Ciao, bello, mi piace! mi sa che la doppia torretta degli ammortizzatori dietro a breve lo monto anch'io, che deve rendere. Io ho il dubbio se prendere questi in alluminio o tenere quelli normali:
Ansmann Hogzilla: Aluminium Diff Holder (Front) su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

Perchè ieri lo stavo facendo andare dove c'erano ancora foglie di questo inverno, con rami, ricci di castagne e così..bello a paletta centro un sasso che non si vedeva (che però pesava minimo come la macchinina) e praticamente mi si è smontato un braccio davanti..praticamente una vite che si avvita qui:
Ansmann Hogzilla: Aluminium Suspension Arm Supports su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

ha mangiato la plastica dal colpo, si è spostata indietro ed a fatto uscire il perno che vincola il braccino..praticamente cinque minuti di lavoro e ho sistemato tutto..ma se era in alluminio e non in plastica, di sicuro la vite rimaneva avvitata, non succedeva niente o la forza si scaricava da qualche altra parte creando danni?

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando